4 Ottimi motivi per soggiornare all’Hotel Roma Aurelia Antica !

AureliaBlog3

1. Cucina : L’ottima cucina regna sovrana, celebrata sia dagli ospiti stranieri che da quelli italiani. Un semplice risotto di asparagi con fiori di zucca vi darà la percezione di quanta cura viene impiegata nella preparazione dei piatti. Viene offerta anche la possibilità di assaporare le prelibatezze dei cuochi, sulla terrazza grande del ristorante, in un silenzio interrotto solo dal gradevole suono delle posate contro la porcellana bianca dei piatti e dalla lieve brezza che muove le verdi foglie degli antichi esemplari di querce da Sughero.
2. Gli alberghi della Street Art : Un emozionante e monumentale “fuoco d’artificio”, una composizione di forme e colori alta trenta metri, fa esultare l’animo degli ospiti in lontananza mentre si avvicinano all’albergo. E’ il dipinto astratto più grande della capitale ma non è l’unico, sulle facciate del Centro Congressi infatti è visibile un opera di altrettanta eleganza, bellezza ed espressività. Sono gli alberghi della Street Art, firmati da grandi artisti, considerati oggi una perfetta integrazione tra ospitalità di livello e arte.
3. Oasi verde e posizione strategica : Sebbene non disti così tanto da Piazza San Pietro, Castel Sant’Angelo e dai Musei Vaticani infatti, l’albergo è immerso in un oasi verde. Dai piani più alti è possibile ammirare tutta la bellezza e vastità del parco mediterraneo e nei mesi più caldi gli ospiti possono trovare riparo dalla calura estiva all’ombra del bosco che delimita la piscina. L’albergo a quattro stelle, si trova al N. 223 di Via degli Aldobrandeschi a pochi minuti dalla Via Aurelia e dal Grande Raccordo Anulare (uscita Aurelia-Città del Vaticano) e risulta perfetto per un viaggio a Roma anche grazie alla vicinanza con l’aeroporto di Fiumicino.
4. Versatilità : Il complesso alberghiero dell’Hotel Roma Aurelia Antica è un enorme camaleonte multietnico, capace di mutare velocemente pelle per venire incontro ai più svariati gusti ed esigenze di un qualsiasi ospite che lo raggiunga. Non è solo Street Art e natura infatti, ma è anche una vivace struttura, una “piccola città” nella città, con le sue 270 camere, un area shopping, una palestra attrezzata con terrazza, una piscina all’aperto circondata da giardini, numerosi spazi ristorativi compreso il delizioso bar “Ulivo”. Per chi ama vivere il soggiorno in mobilità invece un comodissimo servizio shuttle dell’albergo lo accompagnerà verso il centro città, alla scoperta delle bellezze della Capitale. Ancora e molto di più è l’Hotel Roma Aurelia Antica, un prestigioso e ampio centro congressi con ben 16 sale e la possibilità di ospitare eventi fino a 700 persone nella sala più grande ed infine un parcheggio interno con una capienza di 150 posti auto e possibilità di ulteriori parcheggi nelle aree pubbliche adiacenti.