5 ottimi motivi per scegliere l’Hotel Capannelle

capannelle blog

         Scopri 5 ottimi motivi per scegliere di soggiornare all’Hotel Capannelle  :

  1. Cucina : Le recensioni sulla cucina dell’hotel sono sempre positive, i clienti sembrano gradire particolarmente i gustosi piatti della migliore tradizione italiana. Si respira e si gusta la fusione delle culture, agli ospiti viene offerta anche la possibilità di organizzare e personalizzare colazioni di lavoro o cene di gala. Oltre alla carta è disponibile sempre un menù del giorno con piatti stagionali e offerte particolari.
  2. Ottimo rapporto qualità-prezzo : Nonostante i costi del soggiorno siano piuttosto contenuti, l’albergo è in grado di offrire ai propri ospiti servizi impeccabili ed un elevato standard di qualità.
  3. Location : L’albergo è immerso in un quartiere romano che possiede un patrimonio artistico- culturale ineguagliabile, se si pensa alla moltitudine di siti archeologici presenti : la Villa dei Quintili, gli acquedotti Claudio e Marcio, i tumuli degli Orazi e Curiazi, il Tempio della Salute e della Fortuna Muliebre. Per chi ama i concerti estivi, da alcuni anni l’Ippodromo Capannelle è divenuta la meta ideale dei più giovani e dista meno di 1 km. A circa 2 km per gli appassionati del golf vi è il celebre circolo di Roma Acquasanta, considerato il più antico d’Italia, fondato addirittura nel 1903, l’acquedotto romano attraversa parte del percorso a 18 buche ed è emozionante per i giocatori sferrare il drive in un contesto storico come questo. A soli 3 km ci sono poi le fermate Cinecittà e Colli Albani della linea metropolitana A, la stessa linea che conduce al centro storico e al Vaticano. L’aeroporto Internazionale di Ciampino dista invece soli 5 km. Non ha prezzo infine per gli amanti della bicicletta pedalare tra monumenti antichi e bellezze naturali su tratti dell’antica via Appia. Pare quasi di udire lo scorrere delle carrozze sul selciato, la vita e il suo battito.
  4. Servizi :  Il personale è molto giovane ma attento, discreto, sempre presente per ogni  esigenza e per tutta la durata del soggiorno. Le camere sono numerose e di varie dimensioni, idonee a soddisfare ogni esigenza. Oltre al ristorante Marco Polo, vi è il Bar degli Acquedotti per una breve pausa o incontri informali. L’albergo dispone inoltre di parcheggio, piscina, navetta  ed un Centro congressi, composto da 10 sale meeting.
  5. Primato : L’Hotel vanta un singolare primato, è  il primo albergo al mondo infatti con un’opera monumentale sulle sue superfici. L’artista commissionato è Andrew Pisacane in arte Gaia, 26 anni di New York, uno tra i piu’ noti muralisti al mondo. L’intervento e’ stato curato da 999contemporary gia’ ideatori e curatori dei murales di Tor marancia in mostra alla 15° biennale di architettura di Venezia.